mercoledì 3 dicembre 2008

AIUTOOOOOO!

Come avete visto andando in giro per il web alla ricerca di un Template nuovo (ancora non trovato ) HO COMBINATO UN MACELLO. Non ho salvato corrrettamente il vecchio modello e mi sono spariti i LINK che mi ero pazientemente costruito.
Per favore coloro che hanno frequentato questo blog negli ultimi tempi mi facciano un commento su questo schifo di post. In tal modo posso recuperare i link
PS: Mi si è auotomaticamente aggiornato anche internet explorer e sono spariti tutti i miei "preferiti"......forse sparirò anch'io. Proprio adesso che mi ero fatta venire un'idea brillante.

6 commenti:

ANTONELLA ha detto...

hai tutta la mia solidarietà! anch'io prendendo esempio da una blogger volevo cambiare ilo mio tempalte, ma li ho trovati un po' stretti, con poco spazio per scrivere e quindi meno male ho desistito. Eccomi qui.

Mcloud ha detto...

Sono cose che capitano, dai... adesso rimboccati le maniche e vedrai che riuscirai a creare qualcosa di unico... è capitato anche a me...
Un consiglio, gira un pò per i blog dei blogger che passeranno da qui... magari lì troverai una buona parte dei collegamenti che hai perso... o no?
A presto

Rosaria ha detto...

Avevo visto il tuo nuovo template e mi piaceva, comunque non proccuparti per i link li recuperrerai--

Maurizio ha ragione, fa come ti dice lui.

Un bacione e tanta solidarietà anche dalla mia parte...

Un bacio.

VIRI ha detto...

Gazie a tutti voi, come vedete, PROBLEMA RISOLTO

Splashboom ha detto...

Anch'io provo di tanto in tanto a fare modifiche al blog e spesso m'incasino. Adesso ho problemi con i commenti, ma è una cosa che posso risolvere con calma, visto che da me non passa mai nessuno ed ancor meno sono quelli che hanno voglia di commentare.

Comunque, se hai intenzione di destreggiarti nuovamente con modifiche sostanziali a template e blog, io ti consiglio di dare prima un'occhiata a www.creareblog.blogspot.com , se persino io sono riuscito a seguirne i consigli senza fare troppi disastri puoi farcela anche tu.

In ogni caso, l'attuale risultato del tuo blog a me non dispiace.

la signora in rosso ha detto...

ti va bene un'amica nuova?